Trieste » Case » Altro » Vendita

4 o più Locali in Vendita, 4 Locali, 90 mq, Trieste (Centro)

6 visite
€ 185.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Trieste
Luogo:Trieste (Centro)
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:90
Ipe:161
Classe energetica:F
Data:25 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Proponiamo in vendita uno spazioso appartamento ad uso investimento, già locato, sito al piano terra di uno stabile a pochissimi passi dalle rive e dal centro storico.

L'appartamento è attualmente locato a studenti e studentesse universitarie con un contratto transitorio (1+1) a canone concordato secondo l'accordo territoriale del 2022, con un canone mensile totale di 915EURO, escluse spese condominiali e accessorie.
La scadenza dei contratti è prevista per il 2026.

L'appartamento si compone di: ingresso, soggiorno con accesso ad una graziosa corte interna ad uso esclusivo, cucina semi abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali e infine un bagno completo.

Inoltre, l'appartamento dispone dell'unico accesso alla corte condominiale avendone così l'uso esclusivo.

Il riscaldamento è autonomo con caldaia; in aggiunta, ogni camera da letto è fornita di split inverter caldo/freddo recentemente installati e controllabili via wifi.
Inoltre, l'immobile vanta di spese condominiali basse, che ammontano a circa 50 euro al mese.

L'appartamento rappresenta un'ottima soluzione ad uso investimento, considerando la sua disposizione interna e la vicinanza alla sede universitaria di Campo Marzio e di Via Tigor, così come l'attrattiva turistica della zona.


Se desideri avere maggiori informazioni o fissare una visita non esitare a contattarci!
040 348 1360
CLASSE ENERGETICA: F 161 kWh/m3 a

Zona: Trieste (Centro)
Superficie: 90 mq
Numero di stanze: 3
Telefono: +390403481360
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1213095#493544#114