Treviso » Case » Appartamenti in vendita » ALTRO

Villa in Vendita, più di 6 Locali, più di 6 Camere, 686 mq (TREV

24 visite
€ 2.250.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Treviso
Luogo:TREVISO CENTRO STORICO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:686
Ipe:341,5
Classe energetica:G
Nome:Immobiliare Sergio Povegliano
Data:1 aprile 2025
 Aggiungi ai preferiti

Porzione di Villa Signorile di pregio risalente agli anni '20/'35, testimonianza dell'architettura trevigiana del secolo scorso, in posizione privilegiata e silenziosa, immersa nel verde della CITTA GIARDINO.
L'orientamento dell'edificio ha un'ottima esposizione al sole.
Il giardino di pertinenza è con superficie di 480 mq. circa, ha valore ambientale, include un posto macchina al coperto, e ulteriori posti all'aperto.
L'immobile si sviluppa su quattro piani, scantinato, ingresso esclusivo al piano rialzato, piano primo e piano secondo: questi ultimi occupano l'interna estensione di ciascun piano della villa, con una superficie di 660 mq. circa, comprensiva di terrazzi e muri.
La villa è collocata nei pressi del Duomo e di Borgo Cavour, beneficia dei servizi pubblici e privati presenti nel Centro Storico.
Per ulteriori informazioni chiamare al num. 0422-419885 con rif. 926
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

Classe Energetica: G EPI: 341,5 kwh/m2 anno

Comune: TREVISO
Località: CENTRO STORICO
Superficie: 686 mq
Numero di stanze: 8
Agenzia: Immobiliare Sergio Povegliano
Telefono: 0422419885
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 5456503#237294#5