Trapani » Case » Casa vacanze

Appartamento, 3 Locali, 2 Camere, 90 mq (SAN VITO LO CAPO)

6 visite
€ 1,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Trapani
Luogo:SAN VITO LO CAPO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:90
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:91100 IMMOBILIARE di Cristian Sgroi
Data:13 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Se stai cercando una casa dove trascorrere la tua estate a San Vito Lo Capo, questa è la soluzione perfetta per te!
Situata nel cuore del paese, a soli 300 metri dal mare cristallino, questa casa ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza all'insegna della comodità, della privacy e del relax.
L'appartamento si sviluppa su due piani. Al piano terra si trova una cucina attrezzata, un comodo salotto e un bagno con box doccia. Al piano superiore, ci sono due camere matrimoniali e un altro bagno. In caso di necessità, una delle camere matrimoniali può essere trasformata in una camera con letti singoli.
La casa, grazie alla sua posizione ad angolo, è sempre ben arieggiata e molto luminosa, il che la rende davvero accogliente.
Un punto forte è il terrazzo dove poter rilassarsi all'aperto.
La casa è dotata di tutti i comfort per rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile: TV, aria condizionata, lavatrice, frigo ampio, armadi spaziosi e, su richiesta, biancheria da letto e da bagno.
Inoltre, il nostro staff è sempre disponibile per offrire servizi aggiuntivi come il transfer per gli spostamenti, gite in barca per scoprire la bellezza della costa, noleggio auto per esplorare i dintorni e pass auto per facilitare il parcheggio in zona.
Classe Energetica: G

Comune: SAN VITO LO CAPO
Superficie: 90 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: 91100 IMMOBILIARE di Cristian Sgroi
Telefono: 370.1002250
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1914231#899739#5