Siena » Case » Appartamenti in vendita » Esalocali

Appartamento in Vendita, 6 Locali, 3 Camere, 121 mq (SIENA VICO

23 visite
€ 290.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Siena
Luogo:SIENA VICO ALTO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:121
Ipe:120
Classe energetica:G
Nome:GRUPPO IMMOBILIARE PREMIERE SRL
Data:24 febbraio 2025
 Aggiungi ai preferiti

Siena è universalmente conosciuta per il suo patrimonio artistico, ma anche un importante centro commerciale perché sede della più antica Banca della storia: il Monte dei paschi di Siena. Ma anche sede di antiche e tradizionali università, nonché centro internazionale di interesse turistico. A Siena nord, proponiamo un vasto appartamento al terzo piano di un condominio con ascensore.
L'appartamento è composto da soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone e ripostiglio, tre camere molto ampie, di cui una con balcone , bagno, possibilità di un secondo bagno predisposto in una delle camere e cantina.
Di fronte ad un ampio parco, gode di una bellissima vista sul verde cittadino.
L'immobile è ben servito da mezzi pubblici, scuola materna, centro commerciale, bar, erboristeria e farmacia. A soli 15 minuti dal centro.
La caratteristica principale dell'appartamento è il balcone che circonda completamente l'appartamento, regalando luminosità alla ampie stanze dotate tutte di un'uscita sulla parte esterna.
Ottimo per investimento, possibilità di affittare a studenti, turisti oppure come residenza per una famiglia.
Classe energetica G.
Classe Energetica: G EPI: 120 kwh/m2 anno

Comune: SIENA
Località: VICO ALTO
Superficie: 121 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: GRUPPO IMMOBILIARE PREMIERE SRL
Telefono: 0586620769
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6574738#850303#5