FIAT Seicento SI NEOPATENTATI GPL OPZIONALE (rif. 22101244), An
3 visite
€ 1.400,00
Città: | Roma |
---|---|
Zona: | Roma |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Concessionario |
Anno imm.: | 2000 |
Km: | 163121 |
Cilindrata: | 1108 |
Alimentazione: | Benzina |
Modello: | Seicento |
Nome: | angelucci domenico |
Data: | 19 marzo 2025 |

FIAT Seicento SI NEOPATENTATI GPL OPZIONALE
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 163121
Immatricolazione: 03/2000
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina
Potenza: 40 kW / 54 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:5
Colore esterno: Azzurro
Colore interno:
Garanzia:
Carrozzeria: 2/3-Porte
Cilindrata: 1108
Cilindri: 4
Porte: 3
Posti: 5
Equipaggiamenti:
Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Immobilizzatore elettronico, Servosterzo
Descrizione fornita dal venditore:
. ANGELUCCIAUTO
*****SI RICEVE CON APPUNTAMENTO******
telefono 3333402341 - 0666152690
PER INFO O APPUNTAMENTI PREFERIBILE CONTATTI TELEFONICI.
COMPRIAMO, IN TUTTA ITALIA, AUTO DI QUALSIASI ETA' CON KILOMETRAGGIO BASSO, CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO, OFFRIAMO PAGAMENTI RAPIDI E CI OCCUPIAMO DI TUTTE LE PRATICHE BUROCRATICHE.
LA VETTURA VIENE VENDUTA SENZA GARANZIA CON LA FORMULA VISTA E PIACIUTA.
MECCANICA IN BUONISSIME CONDIZIONI
CARROZZRIA COME DA FOTO OTTIMO STATO
INTERNI PULITI ED IGENIZZATI.
TUTTE LE NOSTRE VETTURE SONO LAVATE IGIENIZZATE E SANIFICATE
PER QUESTA VETTURA GPL OPZIONALE A 800 EURO .. (IMPIANTO SEQUENZIALE VERSIONE TOP COMPLETO CON SERBATOIO A CIAMBELLA INDICATORE DI LIVELLO E COLLAUDO)GARANTITO 24 MESI. RISPARMIO DEL 60%circa SUL CARBURANTE E VETTURA CHE DIVENTA ECOLOGICA.
ANGELUCCIAUTO valutato dagli utenti del piu’ prestigioso sito di vendite auto on line con “ATTESTATO DI ECCELLENZA 5 STELLE ANNO 2018 / 2019 / 2020 / 2021”
Dal 1967 siamo officina LANCIA con specializzazione nelle installazioni e manutenzioni di impianti a gas .La nostra professionalita’, serieta’, ed esperienza maturata dopo tanti anni di impegno in questo settore ci permette di essere tra i pochi concessionari ad offrire una scelta vasta di auto usate benzina ,gpl o metano senza avere intermediazioni per installazione o manutenzione che ci consente di proporre auto a gas o a benzina con l’opzione del gpl a prezzi particolarmente vantaggiosi ed un assistenza diretta seria e professionale.
Le nostre auto vengono tutte controllate e preparate prima della messa in vendita e della consegna eseguendo gli eventuali lavori necessari per fornire al cliente sicurezza ed affidabilita’. La nostra garanzia e’ chiara semplice e trasparente e SIAMO NOI . Nessun numero verde , nessuna lungaggine inutile , nessuna attesa straziante. Le nostre inserzioni , promozioni e prezzi sono REALI . inseriamo foto, dettagli e descrizione esattamente delle vetture che vengono messe in vendita, i prezzi sono trasparenti e non sono vincolati a nessun tipo o forma di finanziamento.
Visita il nostro sito WWW.ANGELUCCIAUTO.IT per vedere tutte le nostre proposte CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.
Siamo aperti dal lunedi al venerdi 9.00-13,00 /15-18 sabato 9.00-12.30 Telefoni 06 66152690 / 3333402341 le nostre sedi sono:
PER LA VENDITA auto siamo in via dei Trivulzio n9 (via della pisana) Roma SOLO CON APPUNTAMENTO
PER L'ASSISTENZA ED AMMINISTRAZIONE via della pisana 313.Roma
Contatti:
angelucci domenico
via della pisana 313
- roma (RM)
Tel: 0666152690
Cell: 3333402341
Fax:
Sito: www.angelucciauto.it
Email: domenico313@hotmail.com
Telefono: 0666152690
Comune: roma
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 4708993#24210#3