Palermo » Case » Immobili commerciali » Affitto

Hotel in Affitto, più di 6 Locali, 240 mq, Carini

9 visite
€ 2.500,00
Città:Palermo
Luogo:Carini
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:240
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:B
Data:16 febbraio 2025
 Aggiungi ai preferiti

Situato a Carini, a 2 km dalla spiaggia, il B&B Fiore di Loto offre la vista sul giardino e parcheggio privato
Per un totale di mq 280 circa, tutte le unità abitative presentano un balcone, l'aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e asciugacapelli.
Fiore di Loto è un elegante e moderno B&B situato a Villagrazia di Carini. La struttura è situata a pochi metri dal mare e a 5 minuti dall'aeroporto di Falcone e Borsellino. Il B&B si trova in una posizione strategica in quanto è possibile raggiungere tutte le località più ambite. È perfetto per le famiglie, le coppie, per chi viaggia per lavoro o per chi vuole concedersi un viaggio in totale relax. Tutte le camere sono moderne,arredate con un tocco orientale e dotate di tutti i confort
La struttura si trova in un quartiere silenzioso e tranquillo, ideale per godersi il soggiorno in totale relax. A pochi metri potete trovare un ristrorante-pizzeria un bar-gelateria e un piccolo minimarket.

CLASSE ENERGETICA: B

Zona: Carini
Superficie: 240 mq
Numero di stanze: 6
Telefono: +390918933014
Pubblicato da: il metroquadroimmobiliare
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1910543#248433#114