Stanza/Camera in Affitto, 5 Locali, 4 Camere, 170 mq (MESSINA AN
17 visite
€ 180,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Messina |
Luogo: | MESSINA ANNUNZIATA BASSA/S. LICANDRO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 170 |
Ipe: | 137,9 |
Classe energetica: | F |
Nome: | DOMUS IMMOBILIARE di Caristi Giuseppe |
Data: | 5 marzo 2025 |

Messina Nord - Annunziata - C.da Citola - Via Sandro Pertini
DISPONIBILITA' DAL 1°FEBBRAIO 2025
A 600 metri dal Polo Universitario Annunziata, in contesto tranquillo, si affitta a studente universitario ( esclusivamente di sesso maschile) una camera da letto arredata all'interno di una villa di 170 Mq già abitata da altri tre ragazzi, e composta da n.4 camere da letto, cucina abitabile, bagno ed ingresso.
L'immobile è circondato da ampi spazi esterni, giardino e dispone di area di parcheggio interna per auto / scooter.
Visti gli ampi spazi esterni l'immobile risulta ideale per i possessori di animali.
L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e gli interni si presentano in ottime condizioni e ben arredati.
L'appartamento è uno dei più vicini al Polo Universitario Annunziata, dove si trovano le Facoltà di di Lettere e Filosofia , Lingue e Letteratura Straniera , Farmacia , Medicina Veterinaria ed il Centro Sportivo Universitario " CUS " , difatti dista soli 600 metri seguendo un percorso pedonale o 1 km percorrendo la strada in auto. E' comunque possibile usufruire del Bus navetta.
Costo per Camera singola 180 Euro
Classe Energetica: F EPI: 137,9 kwh/m2 anno
Comune: MESSINA
Località: ANNUNZIATA BASSA/S. LICANDRO
Superficie: 170 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: DOMUS IMMOBILIARE di Caristi Giuseppe
Telefono: +39-090-679001
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1892492#589708#5