Messina » Case » Appartamenti in vendita » Bilocali

Appartamento indipendente in Vendita, 2 Locali, 1 Camera, 77 mq

38 visite
€ 55.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Messina
Luogo:MESSINA ANNUNZIATA ALTA
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:77
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:Intermediazione e Consulenza Messina 3 srl
Data:7 aprile 2025
 Aggiungi ai preferiti

Situata in Viale SS. Annunziata, Via Francesca Morvill precedentemente conosciuta come via Longo, questa incantevole casa indipendente offre un ambiente intimo e accogliente, perfetto per chi cerca tranquillità e privacy. La proprietà si compone di due vani ben distribuiti, una spaziosa cucina abitabile e un bagno funzionale.

Circondata da un ampio giardino di circa 200 mq, la casa è arricchita dalla presenza di due pratici depositi, ideali per lo stoccaggio o come spazi di lavoro aggiuntivi. Incluso nella vendita, vi è anche un comodo garage di 17 mq, perfetto per garantire sicurezza e comodità al vostro veicolo.

La casa è classificata con certificato di prestazione energetica di tipo G, riflettendo le possibilità di miglioramento energetico che potrebbero aumentarne il valore e l'efficienza.

Vi informiamo che non sono disponibili opzioni di affitto con riscatto o formule simili.

Invitiamo chiunque sia interessato a questa straordinaria opportunità di prendere contatto con noi al più presto per organizzare una visita.
Per visitarlo contattare il consulente diretto Giuseppe Ripepe cell.3345434759. Classe Energetica: G EPI: 0 kwh/m2 anno

Comune: MESSINA
Località: ANNUNZIATA ALTA
Superficie: 77 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Intermediazione e Consulenza Messina 3 srl
Telefono: 0903147041
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1818372#702701#5