Locale commerciale in Affitto, 1 Locale, 60 mq (LA SPEZIA CENTRO
16 visite
€ 2.200,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | La Spezia |
Luogo: | LA SPEZIA CENTRO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 60 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | G |
Nome: | La Spezia Immobiliare |
Data: | 21 febbraio 2025 |

Proponiamo in affitto un locale commerciale situato nel cuore di La Spezia, in una zona centrale e di alto passaggio, ideale per diverse attività.
Questo spazio di 60 mq si presenta in un contesto medio signorile, perfetto per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una location strategica.
Il locale è composto da un ampio vano luminoso, con quattro vetrine angolari, che offre molteplici possibilità di utilizzo, e dispone di un bagno ed antibagno, rendendolo funzionale e pratico per le esigenze quotidiane. Situato al piano terra, l'ingresso indipendente garantisce un facile accesso per clienti e fornitori.La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo tramite climatizzatore, assicurando un ambiente confortevole durante tutto l'anno. Da ripersonalizzare internamente negli ambienti e impianti. Classe Energetica: G
Comune: LA SPEZIA
Località: CENTRO
Superficie: 60 mq
Agenzia: La Spezia Immobiliare
Telefono: 0187739338
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1557465#816125#5