Genova » Case » Appartamenti in vendita » Trilocali

2 Locali in Vendita, 3 Locali, 70 mq, Ceranesi (Geo)

54 visite
€ 49.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Genova
Luogo:Ceranesi (Geo)
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:70
Ipe:441,36
Classe energetica:G
Data:17 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

CERANESI (loc. Geo) in vendira, in posizione comoda in comodo stabile, appartamento in piccolo condominio posto nella parte finale della Via, comunque comodo al casello autostradale. L'abitazione è dotata di ingresso semindipendete e dotata di ampi e luminosi vani 5 termoautonomi posti ad un piano secondo. L'immobile ristrutturato recentemente e pronto ad essere abitato immediatamente.

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO!!!

La casa è dotata di un ampio ingresso/soggiorno dal quale si accede anche al sottotetto tramite scale rettratile, a seguire la camera principale e la cameretta, dopodichè la grande cucina comodamente abitabile ed infine troviamo l'ampio bagno completo.

Lo stabile esternamente è posizionato direttamente sulla strada principale e le spesa di amministrazione sono estremamente contenute.

L'abitazione risulta ideale per un single/coppia o famiglia di piccole dimensioni. La richiesta ammonta ad Euro 49.000. Prezzo appena ribassato!!! OCCASIONE UNICA PRONTA AD ESSERE ABITATA. Classe G - 441,36 kWh/mqa. CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO!!!
CLASSE ENERGETICA: G 441,36 kWh/m2 a

Zona: Ceranesi (Geo)
Superficie: 70 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +39010780327
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1527167#49635#114