Firenze » Case » Appartamenti in vendita » ALTRO

Terratetto in Vendita, più di 6 Locali, 4 Camere, 220 mq (SESTO

65 visite
€ 600.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Firenze
Luogo:SESTO FIORENTINO GARIBALDI
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:220
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:BALLERINI IMMOBILIARE di Ballerini Luca
Data:7 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Terratetto in ottime condizioni disposto su tre livelli, con superficie di circa 220 mq, corredato da giardino anteriore e tergale di circa 170mq. Il piano terra si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile , sala pranzo con camino e bagno di servizio. Al primo piano ci accoglie la zona notte composta da ampio disimpegno, due camere matrimoniali, camera singola , bagno finestrato con vasca e doccia e balcone su cui si affacciano una delle due camere matrimoniali e la camera singola. Al secondo piano troviamo la mansarda composta da disimpegno, camera, zona living ed bagno. I tre livelli sono collegati da ampia e comoda scala completano la proprietà un posto auto nel giardino anteriore e un comodo annesso ( con lavanderia e cucina con zona pranzo) il cui tetto è un lastrico solare (terrazza ) vivibile, forno pizza e barbecue nel giardino tergale.

Prezzo Euro 600.000 Classe energetica G.

Le informazioni contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.

Per maggiori informazioni consultate il sito www.balleriniimmobiliare.it oppure chiamateci al numero 3534157626. Classe Energetica: G

Comune: SESTO FIORENTINO
Località: GARIBALDI
Superficie: 220 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: BALLERINI IMMOBILIARE di Ballerini Luca
Telefono: 0557711781
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6029110#17883#5