Firenze » Case » Appartamenti in vendita » ALTRO

Colonica in Vendita, più di 6 Locali, 3 Camere, 154 mq (GREVE IN

28 visite
€ 720.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Firenze
Luogo:GREVE IN CHIANTI CINTOIA
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:154
Ipe:175
Classe energetica:G
Nome:STUDIO IMMOBILIARE FIORENTINO di Franco Bagnoli
Data:11 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Casale in Vendita a Soli 20 Minuti da Firenze

Scopri il fascino di vivere in un casale storico, situato in una posizione dominante a soli 20 minuti da Firenze. Questo fienile in pietra, recentemente ristrutturato, offre una superficie di 140 mq distribuiti su due livelli. La proprietà è completamente indipendente e libera su quattro lati, garantendo massima privacy e tranquillità.

All'interno di un piccolo borgo storico composto da sole quattro unità abitative, il casale presenta un'ampia zona giorno openspace al piano terra con soggiorno e angolo cottura a vista. Un pratico ripostiglio completa il piano terra. Al piano superiore, la zona notte comprende tre camere da letto matrimoniali, di cui una con bagno en-suite, e due bagni aggiuntivi.

Il giardino esclusivo di circa 1000 mq è il luogo ideale per momenti di relax all'aperto, mentre la piscina comune con parco offre un'oasi di freschezza durante i mesi estivi. La proprietà include anche un terreno agricolo con due pozzi artesiani, quattro posti auto e una strada di accesso esclusiva.

I lavori di restauro, terminati nel 2018, hanno dotato il casale di impianti e rifiniture di ottima qualità. Gli infissi artigianali ad alta classificazione energetica, la predisposizione per pannelli solari con boiler speciale già installato e la predisposizione per allarmi agli infissi sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questa proprietà unica. Il sistema di riscaldamento bizona e la presenza di aria condizionata garantiscono comfort in ogni stagione.

Classe energetica "G", IPE 175 kwh/mq anno. Prezzo richiesto: 720.000Eu.. Non perdere l'opportunità di vivere in un angolo di paradiso a pochi passi da Firenze. Le indicazioni riportate e le immagini devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature sono puramente indicative. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno

Comune: GREVE IN CHIANTI
Località: CINTOIA
Superficie: 154 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE FIORENTINO di Franco Bagnoli
Telefono: +39 345 1375425
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6523281#961545#5