Cosenza » Case » Altro » Vendita

3 Locali in Vendita, 3 Locali, 60 mq, Scalea

13 visite
€ 68.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Cosenza
Luogo:Scalea
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:60
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Data:31 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

In vendita a Scalea, all'interno del tranquillo Parco Santo Domenico, situato in Via Egidio Covello, a soli 1,5 km dal mare e dal centro città, proponiamo un appartamento trilocale al primo piano, con una superficie di circa 60 mq. Questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda, funzionale e in una posizione strategica, lontana dal caos ma comunque vicina ai principali servizi.
L'appartamento si compone di una cucina con angolo cottura, un ambiente luminoso e accogliente, perfetto per preparare i pasti in modo pratico e veloce. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, ognuna delle quali garantisce tranquillità e comfort per un sonno riposante. Il bagno, moderno e ben rifinito, è dotato di tutti i comfort necessari per una vita quotidiana piacevole e funzionale.
Un balcone e un terrazzo panoramico con vista mare completano l'appartamento, offrendo uno spazio esterno perfetto per godersi l'aria aperta, godendo della vista sulla splendida costa.
La posizione dell'immobile è particolarmente vantaggiosa, trovandosi a breve distanza sia dal mare che dal centro di Scalea, che è facilmente raggiungibile. Questa vicinanza consente di godere delle comodità della città, senza rinunciare alla tranquillità.
L'appartamento si presta ad essere una residenza permanente o un ottimo punto di appoggio per le vacanze estive.
CODICE DI RIFERIMENTO 1143.

CLASSE ENERGETICA: G

Zona: Scalea
Superficie: 60 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +393294622834
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 418378#624147#114