Verona » Case » Posti auto / Box » Vendita

Garage in Vendita, 5,5 Locali, 105 mq, Verona

5 visite
€ 189.750,00
Città:Verona
Luogo:Verona
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:105
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:ND
Data:18 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Offerta minima EURO 189.750,00
Rilancio minimo EURO 2.000,00
Data asta 03/04/2025

Questo immobile rappresenta una delle soluzioni presenti nella tua città, se vuoi conoscerne altre, non esitare a contattarci senza impegno.
Piena proprietà di appartamento al primo piano con cantina al piano seminterrato e due autorimesse al piano terra sito nel Comune di Verona (VR), Via Abruzzo n. 24. L'immobile è composto da ingresso/disimpegno, soggiorno, balconcino, due camere da letto, ripostiglio, cucina, tre bagni e secondo piccolo disimpegno. L'unità abitativa sviluppa una superficie di circa 105 mq oltre alla cantina di circa 7 mq e alle due autorimesse una di 11 mq e una di 17 mq.
Per ulteriori informazioni e visite contattare il numero +39 351 6343800 o 0459782475.
La nostra Agenzia, specializzata e riconosciuta, si occupa esclusivamente di Aste Immobiliari. 
Ci occupiamo della ricerca di procedure esecutive e concorsuali fornendo una consulenza tecnico legale, bancaria completa per la partecipazione all'asta e per l'acquisto dell'immobile.
I nostri servizi comprendono:
•Analisi della procedura esecutiva e valutazione del compendio immobiliare.
•Assistenza e Partecipazione all'asta fino all'assegnazione dell'immobile tramite, decreto di trasferimento o acquisto con rogito notarile.
•Ricerca migliore tipologia di finanziamento con gli istituiti di credito convenzionati con i Tribunali per l'acquisto dell'immobile in Asta.
CLASSE ENERGETICA: Non Dichiarata

Zona: Verona
Superficie: 105 mq
Telefono: +393516343800
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 5516924#832470#114