Casa singola in Vendita, più di 6 Locali, 193 mq, Sant'Ambrogio
15 visite
€ 192.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Verona |
Luogo: | Sant'Ambrogio di Valpolicella |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 193 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | A |
Data: | 17 marzo 2025 |

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Trattasi di una casa singola che si sviluppa su due piani fuori terra con un piano interrato sita nel comune di Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) in Via Brennero. L'immobile è così composto:
- Al piano interrato si trovano un vano scantinato e due cantine;
- Al piano terra sono presenti tre vani, un retrobottega e un bagno di 34,00 mq e 62,00 mq;
- Al piano primo si trova un appartamento di 193,00 mq che si sviluppa a destra e sinistra della scala centrale di accesso, composto da tre camere da letto, un salotto, un soggiorno, una cucina ed un bagno.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di VERONA con LUCIANO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Studio Canova è specializzato nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Nobile S.p.A. invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Studio Canova marchio di Nobile S. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A
Zona: Sant'Ambrogio di Valpolicella
Superficie: 193 mq
Numero di stanze: 3
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 5503474#860132#114