Verona » Case » Appartamenti in vendita » Esalocali

Villa in Vendita, 6 Locali, 2 Camere, 254 mq (TORRI DEL BENACO)

17 visite
€ 2.200.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Verona
Luogo:TORRI DEL BENACO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:254
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:Non disponibile
Nome:BENACO IMMOBILIARE di BRUNELLI NICOLA
Data:21 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

TORRI DEL BENACO – ALBISANO - Ampia villa immersa nel verde, disposta su due piani e situata in una posizione privilegiata con una vista spettacolare sul Lago di Garda.
Il piano terra è composto da una ampia e luminosa zona giorno con un grande soggiorno che si apre verso l'esterno grazie alle grandi vetrate, una cucina moderna e ben attrezzata, una camera da letto, ideale per gli ospiti o come stanza studio, dotata di un bagno privato e lavanderia separata.
Al primo piano, raggiungibile tramite una scala moderna, troviamo una seconda camera da letto con bagno privato e finestre che si affacciano sul lago, permettendo di godere di una vista mozzafiato. Sullo stesso piano, c'è anche un secondo soggiorno, perfetto per momenti di relax o come zona studio, con accesso diretto ad una meravigliosa terrazza in vista lago.
All'esterno, la villa è circondata da un giardino ben curato con una splendida piscina a sfioro che sembra fondersi con l'orizzonte del lago, ideale per rilassarsi nelle calde giornate estive. A completare la villa, un garage doppio.
Rif. 140 www.benacoimmobiliare.com
Classe Energetica: C

Comune: TORRI DEL BENACO
Superficie: 254 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: BENACO IMMOBILIARE di BRUNELLI NICOLA
Telefono: 0456200197
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 5464969#394520#5