Verbania » Case » Altro » Vendita

Casa singola in Vendita, 4 Locali, 105 mq, Ceppo Morelli

11 visite
€ 155.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Verbania
Luogo:Ceppo Morelli
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:105
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:VA
Data:3 aprile 2025
 Aggiungi ai preferiti

Nel centro storico del paese di Ceppo Morelli, a soli 9 km da Macugnaga con il suo Monte Rosa e gli impianti sciistici, vendiamo casa indipendente con giardino.
L'immobile si sviluppa su tre livelli complessivi.
Il primo piano è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno con vasca.
Tramite scala interna in legno si raggiunge il secondo piano, composto da un'ampia mansarda tutta realizzata in legno con soggiorno, camera da letto, bagno con doccia e un balcone in legno da cui si gode di una bella vista aperta sul paese e sulla vallata.
Al piano seminterrato vi sono una cantina ed un locale caldaia con lavanderia.
Completa la proprietà ampio giardino pianeggiante di 330 mq attrezzato con zona barbeque, tavolo in pietra e orto.
La casa si trova in zona tranquilla ed appartata, pur essendo in centro paese, e dista solo 50 mt a piedi dai parcheggi pubblici.
Ottima soluzione sia come prima che come seconda casa.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Zona: Ceppo Morelli
Superficie: 105 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +390324264253
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 4717277#735188#114