3 Locali in Vendita, 3 Locali, 64 mq, Venezia
5 visite
€ 445.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Venezia |
Luogo: | Venezia |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 64 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | E |
Data: | 23 marzo 2025 |

Gruppo Santa Marina Immobiliare presenta:
Questa unità immobiliare residenziale, situata nel cuore di Venezia, rappresenta un'opportunità esclusiva per chi cerca una residenza di prestigio o un investimento in una delle zone più affascinanti della città. L'immobile si sviluppa su due livelli, con un'ottima disposizione degli spazi che garantisce il massimo comfort e funzionalità.
Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, mantenendo l'autenticità dell'architettura, che ha vinto anche un'importante premio, integrando elementi moderni.
La posizione privilegiata consente di godere della bellezza e dell'atmosfera unica di Venezia, con vista caratteristica e suggestiva.
Ideale per chi cerca una residenza di prestigio, ma anche come investimento esclusivo in uno degli angoli più affascinanti del sestiere di Cannaregio.
La distribuzione degli spazi è ben pensata, con un soggiorno open space che integra la cucina, ideale per chi cerca un ambiente moderno e luminoso. La presenza di velux in vari punti garantisce un'ottima illuminazione naturale, mentre il soppalco, che ospita la seconda camera, sfrutta al meglio l'altezza dell'immobile, rendendo gli spazi vivibili.
L'Immobile è così composto: Ingresso in Ampio Soggiorno con Cucina a Vista , Disimpegno, Bagno, Camera Matrimoniale e Soppalco/Sottotetto che ospita la seconda camera.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Giardino Condominiale incantevole;
- Ottima distribuzione degli spazi interni;
- Ristrutturato;
- Agibilità presente;
- Condominio di assoluto pregio;
- Spese Condominiali molto contenute;
- Posizione Strategica;
- Stazione dei treni a 5 minuti di distanza;
- Zona ben servita da mezzi pubblici e comoda a varie e molteplici attività commerciali.
PER INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Gruppo Santa Marina Immobiliare AENA 0415649250/3479078198
( La nostra Agenzia detiene il Conferimento Scritto Esclusivo);
GRUPPO SANTA MARINA IMMOBILIARE AENA è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio Veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi.
L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi.
Santa Marina Immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso:
Stima immobiliare ,Manuale Immobiliare , Marketing,Gestione Patrimoni Immobiliari,Tecnologie innovative,Home Staging,Valorizzazione Immobile,Assistenza Contrattuale A 360 GRADI.
VISITA IL NOSTRO SITO
www.santamarinaimmobiliare.it
Mattia Marchi
Mobile:347 9078198
Ufficio:0415649250
CLASSE ENERGETICA: E
Zona: Venezia
Superficie: 64 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +390415649250
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 5519386#950209#114