Venezia » Case » Appartamenti in vendita » Quadrilocali

Attico in Vendita, 4 Locali, 1 Camera, 100 mq (PORTOGRUARO)

9 visite
€ 290.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Venezia
Luogo:PORTOGRUARO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:100
Ipe:109,56
Classe energetica:B
Nome:CAPITAL Immobiliare
Data:2 aprile 2025
 Aggiungi ai preferiti

In posizione centralissima, al piano attico di residence alle porte del centro storico di Portogruaro, appartamento molto luminoso, composto da ampio soggiorno di 40 mq con ottima esposizione a sud, cucina separata, loggia coperta con ampia vetrata sulla cucina, una camera, doppi servizi.

Al piano superiore, soppalco adibito a soggiorno con secondo bagno con box doccia. Il soppalco misura 60 mq. di cui 38 superiore a 1.60 metro di altezza.

Grande attenzione posta sulle finiture quali pavimenti in legno con listoni essenza doussiè, serramenti e scuri in legno, riscaldamento a pavimenti, climatizzato in ogni stanza.

Pertinenze a completare l'immobile sono garage e comoda cantina, entrambi al piano seminterrato. Classe Energetica: B EPI: 109,56 kwh/m2 anno

Comune: PORTOGRUARO
Superficie: 100 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: CAPITAL Immobiliare
Telefono: 0421.394274
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 5510766#141380#5