Educato molto riservato e ospitale, non bsx cerca donna o lei di coppia, amante nel sentir scorrere e scivolare sapientemente sul suo corpo le mie mani su apposito lettino, donandole disinibiti, trasgressivi e stimolanti massaggi rilassanti fatti con mano e lingua, magari mentre suo marito guarda.
Ti posso ospitare tutte le volte che hai bisogno di scaricare lo stress quotidiano accumulato sentendo una mano amica che ti massaggia, accarezza, stimola trasgressivamente donandoti sussulti e contrazioni di intenso piacere come desideri e che magari da tempo non provi.
Il tutto fatto con la massima riservatezza e senza forzature da ambo le parti
Io non sono assolutamente mercenario, mi ritengo una persona educata e molto riservata ospitale, alta 1.75 peso 75 Kg, non barba ne baffi.
No mercenari.
No uomini