New Entry Sofia, giovane mulattina corpo delizioso e sensuale - 3509076180

12 visite
 
Città:Torino
Zona:Nizza Millefonti - Lingotto - Filadelfia
Età:20
Nazionalità:CUBA
Data:5 luglio 2025
 

, preliminari al naturale, figa sempre vogliosa anche per un massaggio molto particolare ed erotico

Come vedi dalle foto sono una bellissima femmina, giovane 20enne latina sexy... ho una bocca calda di velluto pronta per farti assaporare mia lingua su tutto il tuo corpo.... mi piace godere e soprattutto farti godere.... mi piacciono i giochi amorosi per soddisfare le tue fantasie erotiche... i miei preliminari sono fantasiosi ed indimenticabili.... sono una vera bomba sexy, adoro essere presa a pecorina e sentire come ti eccita a guardarmi il mio culo magnifico!!!
Mi piace creare un'atmosfera ricca di intima complicita' per rendere il nostro incontro davvero speciale... con me troverai piacere, dolcezza, passione e discrezione... ti aspetto tutta profumata, arrapata e coccolona... vieni a trascorrere momenti davvero piacevoli insieme a me, massima disponibilita' in un ambiente pulito e riservato a Torino (zona Lingotto)
Tel. 3509076180 (tutti i gg su app dalle 9:00 fino a tardi)

Nota bene: per gli amanti dei massaggi, propongo diversi trattamenti da quelli più dolci e sensuali (body massage) a quelli più stimolanti (prostatico e lingam in primis). Ma se vuoi esagerare...... e provare qualcosa di molto hot... ti consiglio di provare il trattamento Luxury a 4 mani come non hai mai provato prina..
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 4758773#843585

ACCETTO RIFIUTO