Torino » Case » Altro » Vendita

Villa in Vendita, più di 6 Locali, 433 mq, Pinerolo

22 visite
€ 440.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Torino
Luogo:Pinerolo
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:433
Ipe:172,32
Classe energetica:F
Data:16 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Nella prestigiosa via Davico, sull'incantevole e panoramica collina di Pinerolo, proponiamo in vendita un bel casale con terreno esclusivo caratterizzato dall'impareggiabile vista su tutta la città e sulla catena montuosa del Monviso.
Il casale, disposto su due piani abitativi, è composto al piano terreno (complessivi metri quadrati 215 oltre a 70 metri quadrati fra portici e terrazzi) da soggiorno, cucina, quattro camere, servizi, portico e terrazzi; il primo piano (140 metri quadrati oltre a circa 50 metri fra veranda e terrazzi) è invece composto da ingresso, bel soggiorno con particolari rustici in risalto, una cucina, tre camere, servizi, veranda e terrazzi.
E' presente un piano seminterrato, il quale è composto da vari locali accessori come cantine e depositi (134 metri quadrati) oltre a una autorimessa da 50 metri quadrati.
Le aree esterne, caratterizzate da zone cortilizie, di giardino e terreni, misurano complessivamente circa 3.500 metri quadrati.
Una proprietà immobiliare in posizione unica della collina di Pinerolo che garantisce una vista mozzafiato ed è caratterizzata da ampi spazi interni personalizzabili.
CLASSE ENERGETICA: F 172,32 kWh/m2 a

Zona: Pinerolo
Superficie: 433 mq
Numero di stanze: 7
Telefono: +390121322789
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 4693300#485670#114