4 o più Locali in Vendita, 5 Locali, 148 mq, Piossasco
21 visite
€ 260.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Torino |
Luogo: | Piossasco |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 148 |
Ipe: | 78,5 |
Classe energetica: | C |
Data: | 1 marzo 2025 |

PIOSSASCO - In zona tranquilla, comoda ai servizi principali quali scuole, supermercati e parco giochi, alloggio all' ultimo piano con ascensore ristrutturato completamente nel 2023.
La ristrutturazione ha interessato la pavimentazione, gli infissi e sia l' impianto elettrico che idraulico oltre alla parte interna dove è stata effettuata la coibentazione delle pareti mediante insufflaggio e le tapparelle con sistema elettrico automatizzate.
L' ingresso è direttamente sulla zona giorno con salotto e angolo cottura con uscita su un balcone, due camere da letto che accedono al secondo balcone e bagno con vasca e doccia; la scala a chiocciola porta al piano mansardato abitabile, al quale si puó accedere anche tramite scala esterna, dove sono state create altre due stanze, un bagno anch' esso con doccia e sgabuzzino.
Al piano interrato un box auto e cantina.
CLASSE ENERGETICA: C 78,5 kWh/m3 a
Zona: Piossasco
Superficie: 148 mq
Numero di stanze: 1
Telefono: +390113053082
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 4652578#940150#114