Uomo cerca donna per amicizia con benefici

27 visite
 
Città:Torino
Zona:Aurora - Vanchiglia - Sassi - Madonna del Pilone
Età:46
Nazionalità:ITALIA
Data:5 maggio 2024
 

Sono un uomo di Torino, 46 anni, 175x70kg, fisico normale, non grasso e non palestrato, capelli castani, un po' di barba, piacevole, educato, ironico, di buona cultura, molto, molto discreto in pubblico, parecchio passionale in privato.
Cerco una donna che come me vorrebbe provare ad instaurare un rapporto consapevole e adulto, principalmente di amicizia ma con "benefici", ovvero con la volontà di condividere ed esplorare anche la sfera sessuale per una reciproca soddisfazione.
Tanto per essere chiaro: niente di contorto o perverso, sono fuori da giri strani, non sono mercenario e non ne cerco.
Si tratta solo di due persone adulte e consapevoli che conoscendosi e eventualmente piacendosi decidono di condividere ogni tanto un aperitivo, o una cena...e anche il dopocena, o magari un weekend, senza necessariamente dover invadere e stravolgere la vita dell'altro, con la necessaria discrezione. Questo lo decideremo insieme. Intanto, se ti và conosciamoci.
Mi piacerebbe che fossi una donna di 25-45 anni, fisico normale, non troppo sovrappeso, carina, ironica, indipendente, con una mentalità abbastanza aperta da considerare questa proposta e scrivermi!
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 4549786#413201

ACCETTO RIFIUTO