Torino » Case » Appartamenti in vendita » ALTRO

Villa in Vendita, più di 6 Locali, 340 mq, Cumiana

45 visite
€ 220.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Torino
Luogo:Cumiana
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:340
Ipe:297,31
Classe energetica:G
Data:15 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

In posizione centrale, nei pressi del complesso scolastico di Cumiana, proponiamo in vendita una affascinante villa d'epoca immersa in un ampio parco piantumato e recintato di oltre 4.000 metri quadrati.
La villa si sviluppa su due livelli oltre ad un piano interrato ed è composta al piano terreno dal portico frontale antistante la zona giorno, la quale è composta da tre ampie sale oltre ad uno spazioso salone, cucina e servizi; mediante le scale interne si accede al piano primo composto da tre camere, cameretta e servizi; esternamente, sempre al primo piano sono presenti due ampi terrazzi di affaccio sul parco.
All'interno della proprietà sono presenti due bassi fabbricati ad uso deposito (il primo di 190 mq. e il secondo di 70 mq.), sfruttabili come serre o, eventualmente, come ricovero automobili.
Oltre al cancello di accesso principale è presente un ingresso carraio secondario.
La casa è in stato conservativo originale con numerosi particolari di pregio. E' possibile ricavare due unità immobiliari dal corpo abitativo principale.
CLASSE ENERGETICA: G 297,31 kWh/m2 a

Zona: Cumiana
Superficie: 340 mq
Telefono: +390121322789
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 4544013#485670#114