Villa in Vendita, più di 6 Locali, 250 mq, Volvera
54 visite
€ 499.000,00
Città: | Torino |
---|---|
Luogo: | Volvera |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 250 |
Ipe: | 155,35 |
Classe energetica: | C |
Data: | 1 marzo 2025 |

In Gerbole di Volvera ampia villa libera su 4 lati con giardino di 800 mq. L'
ingresso principale dal portico si apre su una grande ed accogliente sala, dove vi è anche la cucina e il primo bagno.
Al primo piano vi sono tre grandi camere da letto ed un secondo bagno. Al secondo paino vi è un sottotetto, adibito a locale deposito, di ampia metratura.
Al piano interrato si trova la lavanderia, una cantina molto grande e la tavernetta impreziosita dal camino.
Il box auto, di ampia metratura, puó contenere due o tre auto, all' interno è presente la colonnina per poter ricaricare le auto elettriche.
Recentemente è stata ristrutturata e sono stati cambiati gli infissi originali con quelli in PVC doppio vetro, sono state cambiate le tapparelle e aggiunte le zanzariere. Impianto di allarme nuovo, pannelli solari con batterie d' accumulo, caldaia nuova.
CLASSE ENERGETICA: C 155,35 kWh/m3 a
Zona: Volvera
Superficie: 250 mq
Numero di stanze: 4
Telefono: +390113053082
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 4331701#940150#114