Torino » Servizi » Massaggi

Massaggiatore tantra professioniale 3713667675 per donne e coppi - 3343336153

540 visite
 
Indirizzo:Torino a domicilio
Città:Torino
Zona:Centro - Crocetta
Tipo:Offro
Data:20 novembre 2023
 

HTTP://MASSAGGIOTANTRAPERDONNE.BLOGSPOT.IT
3343336153 MASSAGGI TANTRA DELLA PASSIONE A DOMICILIO TORINO NOVARA SANTHIÀ BIELLA MONDOVI E MILANO 3343336153
CHE COS'E' IL TANTRA?
DUE DIVENTA UNO

“Fondi maschile e femminile nel divino!”
?Il Tantra è l'unica via che prevede l'unione tra il maschile e il femminile come strada maestra per l'elevazione spirituale e la conoscenza dei misteri della vita e dell'universo.
?
"Aprirsi all’energia dell’amore e del sesso, lasciarsi impregnare fino ad esserne strapieni, fino ad arrivare ai limiti, per scoprire ciò che ci aspetta al di là della coscienza ordinaria."


?Il Tantra in questo senso è dunque un modo di percepire l’universo esistente che va al di là della mente ordinaria. Una serie di pratiche psico-fisiche che ci aiutano ad essere più percettivi, più sensibili, più intuitivi e più connessi con il tutto.
QUALE E' IL VERO SIGNIFICATO
DELLA PAROLA TANTRA

Alla parola Tantra vengono dati molti significati, ma il senso più profondo, quello che intendono i praticanti di oggi, come molto probabilmente quelli degli scorsi millenni, è “espansione della coscienza”, da Tan “espandere” e Tra “essenza”, qui nel senso di “coscienza, vero sé, oltre l’umano”.


Il Tantra è dunque un processo in divenire che segue il continuum dell’esistenza, portando la persona ad esistere penetrando sia la dimensione temporale che quella della profondità della materia; avendone infine pura coscienza ed estrema consapevolezza. Può produrre dunque un vero “risveglio”, liberandoci dalla stretta dell’ego, delle credenze, delle convinzioni, dei falsi miti, dell’ignoranza del nozionismo. Connettendoci profondamente con l‘energia che permea la natura, esso ci rende più vitali ed in sintonia con la realtà delle cose, guarendo i conflitti e le fratture, che una mente posseduta da ego e convenzioni, produce tra corpo e mente, tra essere e pensare. La vita, la coscienza, la mente, sono, secondo il Tantra aspetti diversi della medesima energia cosmica, più o meno sottili, ma tutti altrettanto concreti e materiali.


Il Tantra infatti non invoca l’intervento di qualsivoglia principio trascendente. Se ognuno di noi contiene già la trascendenza, in quanto esiste nel creato e noi ne siamo parte, l’unico passo necessario è di rimuovere l’immondizia che ostacola la nostra possibilità di riconoscerlo. Il primo passo è dunque demolire gli schemi e le strutture, le corazze e gli obblighi che ci impediscono di riconosce la nostra vera natura: chi siamo veramente.
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 3913937#732745