3 Locali in Vendita, 3 Locali, 111 mq, Acquaviva delle Fonti
5 visite
€ 105.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Bari |
Luogo: | Acquaviva delle Fonti |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 111 |
Ipe: | 122,42 |
Classe energetica: | F |
Data: | 9 aprile 2025 |

In Viale della Repubblica, in una zona residenziale ben collegata e servita da palestre, supermercati, farmacia e mezzi pubblici, proponiamo in vendita un appartamento al terzo piano (penultimo) di un edificio residenziale, dotato di ascensore e giardino condominiale.
L'appartamento ha una superficie di 111 metri quadri e gode di buona luminosità e di una vista aperta che si gode affacciandosi dagli ampi balconi. Gli spazi interni sono ben distribuiti: l'ingresso si apre su un soggiorno di buone dimensioni, affiancato da una cucina abitabile. La zona notte comprende due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio.
Completa la proprietà un posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale.
Una soluzione adatta a chi cerca un'abitazione funzionale, in una zona tranquilla e con i principali servizi nelle vicinanze.
CLASSE ENERGETICA: F 122,42 kWh/m3 a
Zona: Acquaviva delle Fonti
Superficie: 111 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +39080758820
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1632055#945920#114