Appartamento in Vendita, 3 Locali, 2 Camere, 93 mq (ALTAMURA)
13 visite
€ 269.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Bari |
Luogo: | ALTAMURA |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 93 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | A+ |
Nome: | BARONE IMMOBILIARE ALTAMURA E MATERA |
Data: | 3 marzo 2025 |

In un edificio di nuova costruzione in classe energetica A, proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 93 mq situato al primo piano. Un'abitazione moderna ed efficiente, dotata di impianto fotovoltaico autonomo da 1 kW, che garantisce un notevole risparmio energetico.
L'ingresso conduce a una luminosa zona giorno con cucina a vista, caratterizzata da un finestrone scorrevole mozzafiato che regala una straordinaria luminosità e una vista unica. La zona notte comprende due spaziose camere da letto e un bagno ben rifinito. Un comodo balcone aggiunge ulteriore comfort e funzionalità agli ambienti.
L'appartamento è situato nella zona servita di via Gravina, con tutti i principali servizi nelle vicinanze, ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno e ben collegato.
Completa la proprietà un posto auto a piano seminterrato.
NB. DISPONIAMO DI UNA DISPONIBILITA' AL PRIMO PIANO E UNA AL SECONDO PIANO. Classe Energetica: A+
Comune: ALTAMURA
Superficie: 93 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: BARONE IMMOBILIARE ALTAMURA E MATERA
Telefono: 080.3143914
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1624866#586565#5