Teramo » Case » Immobili commerciali » Affitto

Negozio in Affitto, 5 Locali, 1270 mq (MARTINSICURO)

168 visite
€ 2.600,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Teramo
Luogo:MARTINSICURO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:1270
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:Agenzia Immobiliare CLEMENTONI di Massimo Clementoni
Data:16 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

MARTINSICURO città sul mare (17.000 ABITANTI c.a.) vicino a San Benedetto del Tronto ed alle principali arterie (autostrade, superstrade e statale) IN PIENO CENTRO e SULLA STRADA PRINCIPALE DELLA CITTA' ( EX NAZIONALE ) - Via Roma, angolo via l'Aquila - affittasi locali su storico complesso commerciale (ex mobilificio detenuto 50 anni da unico proprietario) diviso in due fabbricati:

Fabbricato 1: Palazzo su via Roma di cinque livelli (i primi tre in affitto di circa 300 mq. cadauno) a partire dal piano terra dotato di 4 vetrine con 2 ingressi.
Al piano terra i locali sono AD USO COMMERCIALE e dotati di 3 uffici già realizzati, al piano primo e secondo AD USO MAGAZZINO O ALTRO USO DA CONCORDARE (CASE FAMIGLIA O UFFICI) già dotati di un ufficio per ogni piano.
L'immobile è altresì dotato di montacarichi ed ascensore che servono i tre piani e prestigiosa scala comune interna in marmo.

Fabbricato 2: Stabile su via l'Aquila disposto su due piani (terra e primo) di circa 200 metri quadri cadauno collegati da scala interna, DI CUI IL PIANO TERRA AD USO COMMERCIALE ED IL PIANO PRIMO AD USO MAGAZZINO O ALTRO USO.

L'intero complesso (2 immobili distinti) è dotato di piano di scarico per merci interno a livello del piano montacarichi.
E' altresì esistente passatoia interna di collegamento tra i due fabbricati e giardino disponibili a richiesta.
Si affitta solo a primaria e seria azienda commerciale, oppure banche ed assicurazioni.
Richiesta fidejussione a garanzia canoni.
SI VALUTANO PROGETTI DI TRASFORMAZIONE PER ADATTARLI ALLE VOSTRE ESIGENZE.
Astenersi no requisiti.
Affitto possibile anche solo per uno dei due fabbricati, oppure frazionando i locali a partire da un minimo di 65/70 metri quadri. IL COSTO PROPOSTO NEL PRESENTE ANNUNCIO E' RELATIVO AL PIANO TERRA DI CIRCA 270 MQ. AD USO COMMERCIALE, PER LE ALTRE UNITA' IL PREZZO E' DA CONCORDARE.
Classe Energetica: G

Comune: MARTINSICURO
Superficie: 1270 mq
Agenzia: Agenzia Immobiliare CLEMENTONI di Massimo Clementoni
Telefono: 338 8848001
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 525746#377648#5