Siena » Case » Appartamenti in vendita » Quadrilocali

Villa a schiera in Vendita, 4 Locali, 2 Camere, 100 mq (TORRITA

69 visite
€ 250.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Siena
Luogo:TORRITA DI SIENA MONTEFOLLONICO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:100
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:E
Nome:Toscana Houses Real Estate Network
Data:19 febbraio 2025
 Aggiungi ai preferiti

Motefollonico.
In posizione panoramica con vista mozzaifiato sulla valle di Montepulciano villetta a schiera di nuova costruzione con entrata indipendente.
L'appartamento si sviluppa su 3 piani soggiorno al piano terra ,cucina abitabile al piano rialzato con uscita sul giardino pensile (dalla quale si gode di una meravigliosa vista panoramica )al piano primo camera matrimoniale e bagno altri 3 scalini e 2 camerette ed altro bagno.Al piano seminterrraro il garage e ampio ripostiglio da quale si sale direttamente in casa.
L'appartamnto ha la caratteristica di essere un capotesta e quindi di godere deidue piccoli giardini terrazzati dove si può passare fantastiche serata con vista su di una delle valli più belle della toscana. Classe Energetica: E

Comune: TORRITA DI SIENA
Località: MONTEFOLLONICO
Superficie: 100 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Toscana Houses Real Estate Network
Telefono: 0578757756
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6381077#109624#5