Savona » Case » Altro » Vendita

4 o più Locali in Vendita, 4 Locali, 123 mq, Stellanello

9 visite
€ 89.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Savona
Luogo:Stellanello
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:123
Ipe:126,65
Classe energetica:D
Data:18 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Proponiamo in vendita un appartamento in ottime condizioni, situato al secondo ed ultimo piano di una tipica casa ligure ristrutturata nel pittoresco borgo di Villarelli, frazione di Stellanello.

L'alloggio è composto da: Ingresso nel soggiorno; Cucina abitabile; Camera da letto matrimoniale; Ampio bagno con doccia, vasca e finestra; Disimpegno con scala a chiocciola (da installare) che conduce al livello superiore dove si trovano due locali nel sottotetto personalizzabili secondo le proprie necessità; Balcone con vista aperta sulla vallata.

Riscaldamento autonomo con stufa a pellet idro collegata ai termosifoni.
Non vi sono spese condominiali da sostenere.

Al piano terra, una cantina di 33 mq allo stato grezzo con caratteristici muri e soffitti in pietra completa la proprietà. Inoltre, sono incluse due fasce di terreno, completamente pianeggianti, per un totale di 209 mq, situate a soli 30 metri dall'abitazione.

**Contesto e Servizi**

Villarelli è un borgo tranquillo e affascinante, ideale per chi cerca una seconda casa o una residenza principale lontano dal caos cittadino. La zona offre numerose opportunità per attività all'aria aperta, come escursioni e passeggiate nella natura.

A soli 12 chilometri si trova Andora, una vivace cittadina costiera raggiungibile in circa 15 minuti di auto. Andora offre una vasta gamma di servizi e attrazioni, tra cui:

- **Spiagge attrezzate**: Perfette per rilassarsi e godersi il mare.
- **Porto turistico**: Con servizi di ormeggio e noleggio barche.
- **Ristoranti e cucina locale**: Specialità liguri e piatti a base di pesce fresco.
- **Attività all'aperto**: Sentieri per escursioni e passeggiate nella natura.
- **Servizi essenziali**: Farmacie, supermercati, negozi e altro.
- **Attrazioni storiche**: Come il Castello di Andora e la Chiesa dei Santi Giacomo e Filippo.

Non perdere l'occasione di vivere in un luogo che combina il fascino della tradizione con la comodità dei servizi moderni. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
CLASSE ENERGETICA: D 126,65 kWh/m2 a

Zona: Stellanello
Superficie: 123 mq
Numero di stanze: 1
Telefono: +390182559640
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1561640#424997#114