Piedi da ammirare per veri intenditori. Lady Angy nuovo profilo

162 visite
 
Città:Avellino
Età:55
Nazionalità:ITALIA
Data:14 novembre 2023
 

Ciao, grande Novità!! Sono Lady Angy, la dea dei Piedi, e voglio farti sapere, a te leccapiedi .. che oltre a tutte le pagine mie esistenti da tempo. .. ADESSO mi ritrovi su Onlyecc Dove sono pronta a scaricare un mare di foto e video dei miei gioielli.. naturalmente potrai anche richiedere video personalizzati (sempre di piedi ed umiliazioni)
Il mio profilo è : Padrona Matura Lady Angy, lo ritrovi subito mettendo la @ con i vari numeri. grrr Non mi fanno scrivere il num completo. Proviamo cosi : inserisci nella ricerca la chiocciola, @ seguita da u minuscolo e poi da il numero ventisette, ventisei, conquantasei, sette sette sei. ok?
Su, non perdere tempo.. se sei appassionato di piedi e vuoi ammirare piedi bellissimi, vieni.. seguimi e iscriviti al profilo..
a presto leccapiedi
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 2656294#662045

ACCETTO RIFIUTO