Appartamento in Vendita, 3 Locali, 2 Camere, 89 mq (ROMA BOLOGNA
10 visite
€ 429.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Roma |
Zona: | Roma |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 89 |
Ipe: | 175 |
Classe energetica: | G |
Nome: | CALZINI IMMOBILIARE S.R.L. |
Data: | 17 febbraio 2025 |

In vendita – Appartamento a Piazza Bologna, Via Pavia
In contesto tranquillo e all'interno di uno stabile in buone condizioni, proponiamo in vendita un appartamento di 89 mq, situato al piano rialzato (primo catastale). * Visita subito questo immobile con il nostro virtual tour 3d facendo copia e incolla del link https://my.matterport.com/show/?m=hQPA7KfSs4b
L'immobile è composto da un ampio ingresso con disimpegno, tre spaziose camere, una cucina abitabile e due servizi. Le condizioni generali sono buone.
Attualmente locato ad euro 1400,00/mese con contratto in scadenza a ottobre 2025, rappresenta una soluzione ideale sia per chi cerca un'abitazione in zona ben servita sia per chi desidera un investimento redditizio.
Possibilità di parcheggio nella vicina Via Augusto Murri fino a disponibilità.
La posizione è strategica: a pochi passi dalla fermata metro “Policlinico”, dall'Università La Sapienza e dal Policlinico Umberto I. La zona è servita da numerosi esercizi commerciali, supermercati e linee autobus che garantiscono un'ottima mobilità.
Per informazioni e appuntamenti, contattaci. Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno
Comune: ROMA
Località: BOLOGNA
Superficie: 89 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: CALZINI IMMOBILIARE S.R.L.
Telefono: 0669365567
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 4698627#642402#5