Casa semi indipendente in Vendita, più di 6 Locali, 200 mq (LUZZ
8 visite
€ 205.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Reggio Emilia |
Luogo: | LUZZARA |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 200 |
Ipe: | 107,87 |
Classe energetica: | G |
Nome: | SUZZARA CASA S.R.L |
Data: | 21 marzo 2025 |

Proponiamo in vendita una casa singola situata in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca spazio e comfort. L'immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo un ampio ingresso, una cucina molto spaziosa con sala in open space, una comoda lavanderia, un bagno di servizio e un garage. Al primo piano sono presenti 5 camere matrimoniali, tutte di generosa metratura, e due bagni, perfetti per soddisfare le esigenze di una grande famiglia.
La casa è circondata da un ampio giardino di circa 700 mq, offrendo così tanto spazio all'aria aperta per vivere in pieno comfort.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattaci al numero 0376/536868. Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa che unisce ampiezza, luminosità e funzionalità! Classe Energetica: G EPI: 107,87 kwh/m2 anno
Comune: LUZZARA
Superficie: 200 mq
Agenzia: SUZZARA CASA S.R.L
Telefono: 0376 536868
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 5850179#370164#5