Prato » Case » Appartamenti in vendita » Quadrilocali

Terratetto in Vendita, 4 Locali, 2 Camere, 120 mq (CARMIGNANO SE

10 visite
€ 190.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Prato
Luogo:CARMIGNANO SEANO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:120
Ipe:3678
Classe energetica:G
Nome:Il Rinascimento Immobiliare
Data:24 febbraio 2025
 Aggiungi ai preferiti

ESCLUSIVA – Terratetto indipendente a Seano

Proponiamo in esclusiva a Seano un TERRATETTO LIBERO SU TRE LATI in corte , ideale per chi desidera una casa indipendente senza spese condominiali.
Con pochi interventi, potrai trasformarlo in un'abitazione caratteristica immersa nella tranquillità della campagna.

L'immobile,MOLTO LUMINOSO grazie all'ottima esposizione, si presenta in buone condizioni strutturali, con il tetto già rifatto. È subito abitabile, necessitando solo di alcuni lavori di ammodernamento.

Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con angolo cottura, una seconda sala separata da un disimpegno e un pratico sottoscala che può essere utilizzato come ripostiglio o trasformato in un bagno di servizio.

Salendo la scala in pietra serena, si accede al primo piano, dove ci accolgono due ampie camere matrimoniali con travi a vista e un bagno finestrato con doccia.
La posizione panoramica e soleggiata regala una splendida vista sulla campagna di Seano.

Inoltre, vi è la possibilità di realizzare una terza camera.

Un'opportunità imperdibile per chi cerca una CASA IN DIPENDENTE con il fascino della tradizione e il comfort della modernità! Classe Energetica: G EPI: 3678 kwh/m2 anno

Comune: CARMIGNANO
Località: SEANO
Superficie: 120 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Il Rinascimento Immobiliare
Telefono: 0559061409
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6618328#817204#5