Potenza » Case » Appartamenti in vendita » Quadrilocali

Appartamento in Vendita, 4 Locali, 3 Camere, 119 mq (POTENZA VIA

20 visite
€ 190.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Potenza
Luogo:POTENZA VIA DEL GALLITELLO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:119
Ipe:58,6
Classe energetica:C
Nome:MAZZILLI GIACOMO
Data:3 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

OTTIMO APPARTAMENTO CON GARAGE NEI PRESSI DI VIA DEI MOLINARI!

Proponiamo in vendita questo splendido appartamento di mq 119,00 situato al 2° piano di uno stabile dotato di ascensore, in una delle zone più richieste di Potenza, con spazi ampi e funzionali, perfetti per soddisfare ogni esigenza abitativa.

L'immobile è così composto:
Zona giorno: ingresso su un luminoso salone con accesso diretto a una veranda privata, ideale per i momenti di relax.
Cucina abitabile: con affaccio su un comodo balcone.
Zona notte: composta da 3 spaziose camere da letto e 2 bagni, per il massimo comfort della famiglia.

Valore aggiunto la dotazione di un Garage privato di 21,00 mq, perfetto per auto e deposito.

Attualmente locato, rappresenta un'ottima opportunità anche per la possibilità di acquisto con Mutuo Green, per un investimento sostenibile ed efficiente.

Posizione ideale:
L'immobile si trova in una zona ben servita, a ridosso di Via dei Molinari e dei parchi "Albino Pierro" e "Macchia Giocoli", con servizi e scuole a pochi passi. Inoltre, è a breve distanza dalla zona commerciale di Via del Gallitello, offrendo comodità e collegamenti ottimali.

Non perdere questa occasione! Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Classe Energetica: C EPI: 58,6 kwh/m2 anno

Comune: POTENZA
Località: VIA DEL GALLITELLO
Superficie: 119 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: MAZZILLI GIACOMO
Telefono: 097122941
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 225538#521685#5