Pistoia » Auto e moto » Automobili più di 5.001 » Peugeot

PEUGEOT 5008 2.0 HDi 150CV Féline (rif. 22162822), Anno 2010, KM

3 visite
€ 5.499,00
Città:Pistoia
Luogo:Monsummano Terme
Tipo:Offro
Inserzionista:Concessionario
Anno imm.:2010
Km:175000
Cilindrata:1997
Alimentazione:Diesel
Modello:5008
Nome:MC AUTO SRL
Data:3 aprile 2025
 Aggiungi ai preferiti

PEUGEOT 5008 2.0 HDi 150CV Féline

Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 175000
Immatricolazione: 05/2010
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 110 kW / 150 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:6
Colore esterno: Bianco
Colore interno: Nero
Garanzia:
Carrozzeria: Monovolume
Cilindrata: 1997
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:

ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Bluetooth, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Freno di stazionamento elettrico, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Lettore CD, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici, Tetto panorama, USB, Vivavoce, Volante multifunzione

Descrizione fornita dal venditore:

1)SI PREGA DI CONTATTARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO
2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta per determinati veicoli.
3) APPUNTAMENTI: se arrivate con il treno (FS MONTECATINI TERME) o in Aereo (PISA O FIRENZE), avremo modo di farvi arrivare da noi con la nostra organizzazione.
4) CONSEGNA DEL VEICOLO: presso di noi avrai modo nell'arco di poche ore dal lunedì al sabato di ritirare l'auto e proseguire verso casa, con i relativi documenti. Per soli clienti web offriamo la consegna a domicilio.
5) PAGAMENTO: con bonifico bancario istantaneo o bonifico bancario a MC Auto s.r.l. contattaci quando sei in banca per evitare spiacevoli imprevisti al 0572/617752 cell 3208652757
6) DOCUMENTO VALIDO: (carta d'identità o patente validi e tassativo Tessera sanitaria).
Per i nati all'estero: permesso di soggiorno e carta d'identità.
7) PASSAGGIO DI PROPRIETA': grazie al nuovo sistema telematico, con connessione diretta con l'ACI e Motorizzazione potete immediatamente ritirare i documenti per la circolazione.
8) ASSICURAZIONE: targa prova o tagliandino dell'assicurazione.(il giorno prima
della partenza vi spediamo la copia del libretto che farete avere alla vostra agenzia assicurativa, quest'ultima ci rifarà il fax con il tagliandino del veicolo assicurato).
*La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura.
Mc auto srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

Contatti:

MC AUTO SRL
Via Francesca V.P. 953
- Monsummano Terme (PT)
Tel: 0572 617752
Cell: 320 8652757
Fax:
Sito: www.automc.it
Email: info@automc.it

Telefono: 0572 617752
Comune: Monsummano Terme
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6632403#649050#3