Ristorante in Vendita, 4 Locali, 500 mq (PISTOIA CENTRALE)
4 visite
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Pistoia |
Luogo: | PISTOIA CENTRALE |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 500 |
Ipe: | 175 |
Classe energetica: | G |
Nome: | Domum Studio |
Data: | 19 marzo 2025 |

In zona centrale e di buona visibilità, si propone la vendita di attività di ristorazione. di circa mq 500 disposta su due livelli. frutto di un' attenta ristrutturazione nel 2019, che ne ha valorizzato ogni spazio, coniugando eleganza e funzionalità. Gli ambienti risultano armoniosi e ben distribuiti e sono pensati per accogliere fino a 150 coperti. L' arredamento è su misura con finiture selezionate per garantire la durabilità e lo stile.
La cucina professionale è completamente attrezzata e dotata delle più moderne tecnologie per la ristorazione. Due bagni per la clientela, Spogliatoio e bagno riservato per il personale. Tre depositi, per una gestione ottimale degli spazi operativi. Accessoriato di Cantinetta con temperatura costante per la conservazione e l' esposizione dei vini Sistema di climatizzazione ed aspirazione per un comfort ideale in ogni stagione..
Un' opportunità chiavi in mano, ideale per chi cerca un locale pronto all' uso con una progettazione studiata nei minimi dettagli
Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m3 anno
Comune: PISTOIA
Località: CENTRALE
Superficie: 500 mq
Agenzia: Domum Studio
Telefono: 3395408404
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6629113#922677#5