Appartamento in Vendita, 5 Locali, 2 Camere, 100 mq (PISTOIA GEL
19 visite
€ 125.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Pistoia |
Luogo: | PISTOIA GELLO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 100 |
Ipe: | 175 |
Classe energetica: | G |
Nome: | APPAG DI GIULIO VENTURI |
Data: | 11 aprile 2025 |

NOSTRA ESCLUSIVA - A Gello, piccola e tranquilla frazione a pochi chilometri da Pistoia, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo e ultimo piano di una bifamiliare. L'abitazione, in buono stato di manutenzione, si compone di un accogliente ingresso, un luminoso soggiorno, cucinotto, due spaziose camere matrimoniali, bagno e un comodo terrazzo coperto.
La proprietà comprende inoltre una stanza al piano terreno, attrezzata con caminetto e angolo cottura, perfetta come taverna o spazio di rimessaggio. Completano la proprietà un garage esclusivo e una corte condominiale, ideale per momenti di relax all'aperto.
Tutte le utenze sono autonome, e non ci sono spese condominiali grazie alla gestione indipendente. Una soluzione abitativa perfetta per chi cerca tranquillità e comfort, con tutti i servizi a breve distanza dalla città.
Questo appartamento è proposto dall'Agenzia immobiliare APPAG di Giulio Venturi, presente da oltre settant'anni nel panorama immobiliare pistoiese dove con onestà e professionalità si è occupata del mercato residenziale commerciale e direzionale. Per maggiori dettagli e per visionare altri immobili della nostra agenzia, visita il nostro sito www.appag.it o contattaci tramite i nostri canali social Instagram e Facebook. Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno
Comune: PISTOIA
Località: GELLO
Superficie: 100 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: APPAG DI GIULIO VENTURI
Telefono: 057325254
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6596468#193980#5