Pisa » Case » Appartamenti in vendita » Esalocali

Villa bifamiliare in Vendita, 6 Locali, 4 Camere, 130 mq (PISA L

19 visite
€ 385.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Pisa
Luogo:PISA LA VETTOLA
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:130
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:CASA UBI MAIOR SRL
Data:4 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

RIFERIMENTO 05091CDFC LA VETTOLA: Inserita in ottimo contesto residenziale, a pochi minuti dal centro di Pisa e dal Mare, proponiamo villetta d'angolo disposta solo su due livelli.
Ingresso in ampio ingresso aperto sulla zona giorno che a sua volta affaccia tramite portafinestra sul giardino circostante, proseguendo troviamo la cucina abitabile, anche questa aperta sul giardino; sempre al piano terra abbiamo una prima camera/studio, un bagno e il garage accessibile anche dall'interno della casa. Salendo al piano primo ci accoglie il disimpegno notte per condurci in tre camere (due matrimoniali e una media), il bagno, un ripostiglio ed una bella terrazza solarium. Completa la proprietà il giardino che circonda la casa su tre lati. La villa è già libera e subito disponibile.

Per motivi di privacy non è possibile mettere sull'annuncio foto dell'immobile, ma su richiesta a chi interessato potremo inviarle insieme anche a tutte e ulteriori informazioni; contattaci al 050542382 o inviaci un email a info@casaubimaior.it

Classe Energetica: G

Comune: PISA
Località: LA VETTOLA
Superficie: 130 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: CASA UBI MAIOR SRL
Telefono: 050542382
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6586159#766778#5