Ho sognato di fare l'amore con Monica

7 visite
 
Città:Pisa
Età:46
Nazionalità:ITALIA
Data:30 settembre 2024
 

Impossibile non provare forti emozioni insieme a lei. Alta e snella, i lunghi capelli rossi, leggermente mossi, le scendevano oltre le spalle, mentre i suoi occhi verdi incantavano al primo sguardo. Inaspettatamente, ecco che con delicati movimenti lei lasciava scivolare via i suoi vestiti, rivelando pian piano un corpo sempre più affascinante. Poi, con un sorriso, si avvicinava sempre di più verso me, fino a che non potessi vedere altro che quegli occhi che mi fissavano, ipnotizzandomi per la loro inenarrabile bellezza.
Avrei voluto che quel momento durasse per sempre, illudendomi che fosse il più bello della mia vita.
Invece c'era ancora di meglio. Ecco le sue labbra incontrare le mie. Non averla baciata anni prima è stato forse il più grave errore che potessi mai compiere. Ma ecco la seconda opportunità. Tutti meritano una seconda opportunità, e finalmente eccola, tanti anni più tardi.
Il tempo passa ma lei è bella proprio come l'avevo lasciata. Ma c'è un problema. La sveglia suona e il mio primo e forse unico amore svanisce ancora una volta per tornare a tormentarmi nei miei malinconici ricordi.
Cosa cerco? Una via d'uscita da questo sogno.
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6579203#863298

ACCETTO RIFIUTO