Villa in Vendita, 6 Locali, 3 Camere, 130 mq (VOLTERRA IL CIPRES
48 visite
€ 300.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Pisa |
Luogo: | VOLTERRA IL CIPRESSO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 130 |
Ipe: | 174 |
Classe energetica: | A+ |
Nome: | Toscanacasa |
Data: | 30 agosto 2025 |

Volterra ,nella vicina campagna di questa deliziosa cittadina toscana ,nota per la sua produzione di alabastro , e per le sue origini etrusche , e per i numerosi reperti archeologici appartenenti a questa epoca , vi proponiamo la vendita di villa in pietra di circa 130 mq. con garage di 40 mq. comunicante con l' abitazione, libera su 4 lati , con ingresso indipendente .
La villetta è stata parzialmente ristrutturata in quanto la parte interna è volutamente stata lasciata al grezzo dando così modo all' acquirente di poter realizzare la suddivisione degli spazi a seconda delle proprie esigenze .
La proprietà inoltre mette a disposizione alcune bozze di progetti dove poter trarre spunto per la disposizione delle stanze al suo interno .
A completare la proprietà un terreno di 1800 mq. che circonda la casa , oliveta con 40 piante ,e spazio che offre la possibilità di realizzare la piscina .
Pannelli fotovoltaici già istallati .
Distante da : Volterra paese 5 minuti, San Gimignano 35 min. , Siena 55 min., Cecina 52 min.
PREZZO TRATTABILE
RIF. ET319
Per info. ELEONORA 392-0976864
Classe Energetica: A+ EPI: 174 kwh/m2 anno
Comune: VOLTERRA
Località: IL CIPRESSO
Superficie: 130 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: Toscanacasa
Telefono: 3457858899
Rispondi per email
Se il codice di 4 cifre non è chiaro fai CLICK per aggiornare la pagina
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6514455#554770#5