Pisa » Case » Appartamenti in vendita » ALTRO

Colonica in Vendita, più di 6 Locali, 4 Camere, 350 mq (GUARDIST

45 visite
€ 980.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Pisa
Luogo:GUARDISTALLO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:350
Ipe:175
Classe energetica:G
Nome:Athena & Partners - Tuscany Real Estate
Data:7 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

La proprietà ideale, per te che stai cercando un Casale tipico in Toscana, per vivere nel verde e goderti un bellissimo panorama.
Nella campagna Toscana, sulle bellissime e verdi colline pisane, a soli 12 km dal mare,con una straordinaria vista panoramica sulle colline circostanti, proponiamo questo Casolare con piscina, in ottime condizioni, ristrutturato con raffinatezza .
L'immobile è di circa 350 mq,si sviluppa su due piani fuori terra e si compone al piano terra da grande salone, con affaccio su di un portico dal quale si può godere di una vista panoramica sulla vallata e sui paesi di Volterra,Querceto e Casaglia,cucina abitabile attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, e due servizi igienici; al piano superiore troviamo quattro camere matrimoniali e bagno.La proprietà è circondata da 5.000mq di terreno piantumato parte ad oliveta e parte a vigna e comprende un locale tecnico, due carraie, una piscina di ml. 7,2 x 14,40 con solarium e relativo locale tecnico seminterrato di circa 65mq.

Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno

Comune: GUARDISTALLO
Superficie: 350 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: Athena & Partners - Tuscany Real Estate
Telefono: 0586/68.27.22
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6372417#23766#5