Villa Bifamiliare in Vendita, 4 Locali, 145 mq, Spoleto
54 visite
€ 380.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Perugia |
Luogo: | Spoleto |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 145 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | A4 |
Data: | 13 marzo 2025 |

Spoleto, in zona residenziale, a pochi minuti dal centro, proponiamo in vendita, ultima porzione di bifamiliare disponibile, di nuova costruzione, da realizzare in classe energetica A, realizzata con design moderno, con stile elegante e innovativo con spettacolare vista mozzafiato sul centro di Spoleto.
L'abitazione si sviluppa su 2 livelli, al piano terra si trova un grande soggiorno, la cucina, una camera matrimoniale e un bagno; al piano superiore rialzato collegato tramite una comoda scala interna, ci sono due camere, un bagno, disimpegno e terrazzo oltre a box auto e lastricato per un ulteriore posto auto scoperto.
Completa la proprietà, portico esterno e giardino privato.
La ditta metterà a disposizione del cliente finale, un ottimo capitolato tra cui ci sarà una vasta scelta di materiali e rifiniture interne.
La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale! Le informazioni del presente annuncio possono essere soggette a modifiche. Per informazioni e appuntamenti contattare gli agenti immobiliari Case&Case Spoleto al numero 0743222096
CLASSE ENERGETICA:
Zona: Spoleto
Superficie: 145 mq
Numero di stanze: 3
Telefono: +390743222096
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 567431#817265#114