Porzione di Casa in Vendita, più di 6 Locali, 200 mq, Todi (Todi
65 visite
€ 190.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Perugia |
Luogo: | Todi (Todi - Frazione) |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 200 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | F |
Data: | 13 marzo 2025 |

TODI - Pantalla, proponiamo in vendita in una porzione di casa da cielo a terra totalmente ristrutturata divisa in due appartamenti disposta su tre livelli.
L'abitazione è composta da:
- Appartamento 1 (Piano Primo): Ingresso, cucina abitabile con camino, soggiorno, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio.
- Appartamento 2 (Piano Secondo): Ingresso, bellissimo soggiorno, disimpegno, camera matrimoniale, cucina abitabile, disimpegno, bagno e due sottotetti abitabili.
Al piano terra troviamo due stanze di cui una con bagno con ingressi indipendenti completamente ristrutturate.
La casa è stata ristrutturata mantenendo le pareti esterne in pietra a faccia vista, i solai sono in gran parte in legno e pianelle di cotto, gli ambienti sono luminosi e inoltre puó contare anche su una buona esposizione.
Zona residenziale e vicinissima a tutti i servizi.
Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento.
CLASSE ENERGETICA: F
Zona: Todi (Todi - Frazione)
Superficie: 200 mq
Numero di stanze: 6
Telefono: +390758944949
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 556562#88744#114