Casa singola in Vendita, più di 6 Locali, 4 Camere, 200 mq (CAST
87 visite
€ 375.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Perugia |
Luogo: | CASTIGLIONE DEL LAGO SANFATUCCHIO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 200 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | Non disponibile |
Nome: | DIAMANTE S.R.L.S. |
Data: | 14 marzo 2025 |

CASTIGLIONE DEL LAGO (PG), Sanfatucchio: casa singola di 200 mq circa su due livelli, divisa in due unità immobiliare indipendenti, composta da:
- Piano terra: appartamento con ingresso indipendente con soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, bagno con doccia e vasca, studio e bagno di servizio;
- Piano primo: appartamento con ingresso indipendente ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, due bagni, un terrazzo con vista sul lago Trasimeno e un terrazzo più grande con pergolato;
I due appartamenti sono collegati anche da scala interna.
La proprietà comprende soffitta, fondo, centrale termica e garage di 25 mq circa oltre a pozzo, oliveto di 4000 mq circa e corte recintata in parte pavimentata di 1000 mq.
Completamente ristrutturata nel 2002, e ampliata nel 2013, è provvista di riscaldamento tramite caldaia a biomassa e gpl.
Posizione dominante, vicina ai servizi, vista lago Trasimeno.
Classe Energetica: Non indicata
Comune: CASTIGLIONE DEL LAGO
Località: SANFATUCCHIO
Superficie: 200 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: DIAMANTE S.R.L.S.
Telefono: 075951113
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 528834#815253#5