3 Locali in Vendita, 3 Locali, 73 mq, Salsomaggiore Terme
16 visite
€ 55.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Parma |
Luogo: | Salsomaggiore Terme |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 73 |
Ipe: | 182,67 |
Classe energetica: | F |
Data: | 18 marzo 2025 |

**Appartamento ristrutturato con travi a vista a Salsomaggiore Terme, tra il Conad e la stazione ferroviaria**
Proponiamo in vendita un appartamento al primo piano, completamente ristrutturato, situato in una zona tranquilla e comoda ai servizi, tra il Conad e la stazione ferroviaria.
L'immobile si trova in un piccolo stabile di sole 8 famiglie, senza amministratore, ed è così composto:
- Disimpegno all'ingresso,
- Soggiorno accogliente con soffitto caratterizzato da travi in legno a vista,
- Cucinotto separato,
- Camera matrimoniale,
- Cameretta,
- Bagno con doccia, rifatto completamente.
Tutte le stanze dell'appartamento sono arricchite da soffitti con travi a vista, che donano un'atmosfera calda e accogliente. Durante la ristrutturazione sono stati rifatti i pavimenti e sono stati installati infissi con doppi vetri, porta blindata e una caldaia a condensazione, per assicurare comfort, efficienza energetica e sicurezza.
Questa soluzione è ideale per chi cerca un ambiente pronto da abitare, con finiture che uniscono il fascino del rustico alla praticità moderna.
Contattateci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita!
CLASSE ENERGETICA: F 182,67 kWh/m3 a
Zona: Salsomaggiore Terme
Superficie: 73 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +390524575689
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 5826051#263461#114