Appartamento in Vendita, 4 Locali, 3 Camere, 177 mq (SALSOMAGGIO
44 visite
€ 150.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Parma |
Luogo: | SALSOMAGGIORE TERME |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 177 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | G |
Nome: | Ferrari Valentina |
Data: | 4 marzo 2025 |

SALSOMAGGIORE TERME (PR)
Zona residenziale, servita e tranquilla comoda ai trasporti e ai negozi, vista sul castello di Vigoleno
Casa interamente ristrutturata e arredata su misura. Travature originali e buona parte dei pavimenti conservati quelli originali.
SI VENDE
L'IMMOBILE
177 MQ
Al piano terreno abbiamo una stanza ad oggi usata come seconda camera, e libreria, con termosifoni e camino. Adiacente a questa camera troviamo il bagno con ampia doccia.
Sempre al piano terreno abbiamo due cantine. Salendo al piano superiore abbiamo un'ampia cucina presa su misura a febbraio, con fornello ad induzione e cappa su misura.
Buona parte delle mura sono con sassi a vista. Sullo stesso piano abbiamo la camera matrimoniale anch'essa con mobili su misura ed un soppalco usato come cabina armadio.
Esternamente una terrazza completamente isolata da tutto il borgo dove si può fare barbecue o feste. Al piano superiore un grande salone con un grande divano.
Mobili anche qui su misura e una tv da 85 pollici.
PREZZO
150.000 EURO
NO CONDOMINIO
LIBERO
Subito
VISITE
Su appuntamento
Classe Energetica: G
Comune: SALSOMAGGIORE TERME
Superficie: 177 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: Ferrari Valentina
Telefono: 05211960078
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 5762707#819982#5