Palermo » Case » Appartamenti in vendita » Quadrilocali

Appartamento in Vendita, 4 Locali, 3 Camere, 121 mq (PALERMO CAL

6 visite
€ 197.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Palermo
Luogo:PALERMO CALATAFIMI
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:121
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:CASA COSTA
Data:14 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Per chi è alla ricerca di ampi spazi e di un appartamento ristrutturato e pronto da vivere, disponibile in vendita delizioso 4 vani.
Ubicato in zona residenziale e ben fornita da ogni tipo di attività commerciale, luminoso e di mq 134 circa, l'immobile è posto al secondo piano in palazzina di tre senza ascensore.
L'accogliente appartamento è così composto: ingresso da porta blindata su ampio disimpegno, cucina soggiorno di 40 mq con affaccio su Piazza Paulsen e lavanderia annessa, ampio ripostiglio, 2 grandi camere da letto con esposizione su C.so Calatafimi di cui una con cabina armadio, cameretta/studio, ampio wc con vasca e comoda doccia. Le rifiniture si prestano ad ogni gusto di arredo e si tratta di: infissi in alluminio e vetrocamera, porte interne in legno massello, pavimenti in gres porcellanato.
Riscaldamento autonomo a metano e pompe di calore.
Ottimo stato, pronto per accogliere un trasloco. Spese condominiali Eu. 25 circa. Libero alla vendita. Visibile p.a.t.
Classe Energetica: G

Comune: PALERMO
Località: CALATAFIMI
Superficie: 121 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: CASA COSTA
Telefono: 0917771821
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1914371#927648#5